top of page

Al CESF di Perugia il workshop GEODRY


Formazione tecnica per progettisti e posatori sui sistemi costruttivi del futuro per le impermeabilizzazioni in collaborazione con ALFA Group e CESF

Il Centro Edile per la Sicurezza e la Formazione di Perugia ha ospitato il workshop di formazione tecnica "Il Futuro dei Sistemi di Impermeabilizzazione" L’evento è stato promosso in partnership con Alfa Group.. L’appuntamento rientra all’interno di un lungo programma di formazione che coinvolge sia i progettisti.

Dopo il saluto del responsabile dell'ente di formazione che ha ospitato l'evento, Andrea Ruffini, e del consulente tecnico commerciale di Alfa Group, Carlo Sorci, é stato il direttore commerciale Remo Fioroni a raccontare tutto il progetto della GEODRY Academy.

Il professor Nicola Faina, docente universitario a Roma e Perugia, ha invece spiegato i punti critici della progettazione e dei sistemi attualmente in uso. Sara Meniconi, rsponsabile ricerca e sviluppo Geodry ha spiegato i sistemi del futuro e le norme di riferimento. Prossimi appuntamenti per venerdì 3 marzo a Todi e Venerdì 10 marzo a Spoleto.



Post recenti
Archivio
bottom of page