Impermeabilizzazione terrazzo effettuata con G-TEX INFINITY ed AQUABOND EXTRAFLEX e succesiva copertura in deck! GEODRY: Sistemi completi per INFINITE SOLUZIONI!
Se vuoi essere sicuro che il lavoro venga effettuato alla perfezione, allora... SCEGLI UN POSATORE CERTIFICATO GEODRY! Abbiamo deciso di creare la GEODRY Academy per la formazione continua di progettisti, tecnici di cantiere e imprese di posa.
I corsi vengono organizzati in collaborazione con CESF il Centro Edile per la Formazione e la Sicurezza e con gli ordini professionali. Per saperne di più contattaci 👉 team@geodry.com
Il 22 Settembre parteciperemo al Convegno "RICOSTRUIAMO UN FUTURO SICURO", organizzato da RIVAS, GLIS, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri e quello degli Architetti di Macerata, l'Ordine dei Geologi delle Marche ed il Collegio Geometri di Fermo.
L'evento si svolgerà a Camerino, città-vittima del terremoto del 26 Ottobre scorso, presso il Centro Culturale Universitario Benedetto XIII, via le Mosse. Vi lasciamo il programma della giornata ;)